il cuore artigianale dell’industria del design

Oltre 40 anni di esperienza nella realizzazione di componenti e complementi d’arredo, un’attitudine artigianale che oggi è cresciuta e si è organizzata come supporto all’industria del design, per dare forma ad ogni vostra idea.
L’esperienza originaria nella falegnameria di qualità è evoluta oggi in una capacità produttiva di tipo industriale in grado di garantire attenzione e cura artigianale attraverso personale altamente qualificato ed investimenti in automatizzazione con macchie di ultima generazione.

qualità artigianale, produzione industriale per un “made in Italy” sempre unico

Siamo una realtà flessibile organizzata per affrontare piccole o grandi produzioni per ogni vostro elemento d’arredo, a seconda dell’esigenza specifica. La personalizzazione del prodotto e la cura del dettaglio sono i nostri punti di forza, in perfetta armonia con un concetto di made in Italy che onoriamo attraverso la nostra tradizione di qualità.

just-in-time: rispondiamo ai vostri ordini!

Garantiamo una produzione just-in-time che consente di soddisfare le quantità produttive necessarie a soddisfare di volta in volta i vostri ordini reali, senza bisogno di materiale a magazzino.
Siamo in grado di attivare processi produttivi rapidi ed efficienti anche per piccole quantità.

ciclo produttivo completo

Disponiamo di un parco macchine automatiche di ultima generazione e da personale altamente qualificato e specializzato in ciascuna fase di produzione e controllo qualità che garantiscono un processo completo un risultato finale sempre a regola d’arte.
Pressa
1
2
Scorniciatura
e Pantografi a 5 assi
Bordatura
3
4
Levigatura / Verniciatura
(3 impianti verniciatura)
Strettoio / Montaggio
5
6
Imballaggio
e spedizione
(servizio di imballo
ed etichettatura
del cliente)